La Nuova Sardegna

Oristano

sennariolo 

Mercatino natalizio, le adesioni entro il 30 novembre

SENNARIOLO. Si avvicinano le festività natalizie e di fine anno e la “comunità ospitale di Sennariolo”, come la definisce nel proprio sito istituzionale l’amministrazione comunale del paese della...

21 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SENNARIOLO. Si avvicinano le festività natalizie e di fine anno e la “comunità ospitale di Sennariolo”, come la definisce nel proprio sito istituzionale l’amministrazione comunale del paese della Planargia, organizza, per il giorno 10 dicembre 2017, il mercatino di Natale.

«Gli espositori che fossero interessati a partecipare - spiega una nota del Comun e - dovranno comunicare la loro adesione entro il 30 novembre, compilando e consegnando il modulo disponibile sul sito web dell’amministrazione».

Il modulo dovrà essere presentato secondo una delle seguenti modalità: a mano all’ufficio protocollo del Comune (via Marconi 8, 09078 Sennariolo); tramite posta ordinaria o raccomandata allo stesso indirizzo; via e-mail all’indirizzo comune.sennariolo@tiscali.it



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative