La Nuova Sardegna

Oristano

nurachi 

C’è il bando per il centro di aggregazione sociale

NURACHI. L’amministrazione comunale ha pubblicato l’appalto per la gestione del Centro di aggregazione sociale. La concessione avrà una durata di 15 mesi per un valore di poco meno di 40mila euro.«Il...

22 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NURACHI. L’amministrazione comunale ha pubblicato l’appalto per la gestione del Centro di aggregazione sociale. La concessione avrà una durata di 15 mesi per un valore di poco meno di 40mila euro.

«Il centro di aggregazione sociale - spiega sul proprio sito web il Comune - è la sede di riferimento e d'incontro per la vita comunitaria e per la generalità dei cittadini, ha la funzione di promuovere iniziative ed attività educative, formative, di aggregazione culturale, ricreativa, di orientamento e di informazione, di discussione pubblica su tematiche rilevanti per la comunità».

Il centro si proporrà a minori, giovani e adulti «come occasione di socialità positiva e gratificante anche con laboratori, gite e viaggi, incontri, tornei, manifestazioni sportive e non, altro che permetta di concretizzare e porre in essere le condizioni di sviluppo della capacità a trovare la propria autonomia».

Le domande dovranno pervenire al Comune di Nurachi entro le ore 13 del 18 dicembre.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative