La Nuova Sardegna

Oristano

san nicolò arcidano 

Cibo, tradizioni e spettacoli aspettando il Natale

SAN NICOLÒ ARCIDANO. L’amministrazione comunale organizzerà anche quest’anno il circuito di manifestazioni natalizie. Si comincia con “Abettendi Paschiscedda”, che avrà luogo nel centro storico l’8...

23 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN NICOLÒ ARCIDANO. L’amministrazione comunale organizzerà anche quest’anno il circuito di manifestazioni natalizie. Si comincia con “Abettendi Paschiscedda”, che avrà luogo nel centro storico l’8 e il 9 dicembre.

«La rassegna prevede un circuito espositivo che si snoderà nelle vie del centro storico - dice il sindaco Emanuele Cera - con gli operatori economici ed hobbisti, locali e non, del comparto agroalimentare e dell’artigianato. Oltre alla rassegna espositiva è in programma un ricco calendario di eventi natalizi, degustazioni di prodotti locali, insaccati, formaggi, verdure e un percorso dei vini con la partecipazione delle cantine del territorio».

«Siamo alle fasi definitive nella stesura del manifesto - spiega l’assessore alla Sport e spettacolo, Marco Zedda, nella due giorni ci sarà qualcosa per tutte le fasce d’età, Babbo Natale in calesse, musica folk e balli con il gruppo folk arcidanese, i suoni delle launeddas e dell’organetto diatonico, intrattenimenti musicali per i giovani, la sfilata canina e la degustazione gratuita di ceci con cotiche di maiale, malloreddus alla campidanese e castagnata per tutti».

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative