La Nuova Sardegna

Oristano

Baratili San Pietro 

Furto di gasolio in una scuola di Silì: due denunciati

BARATILI SAN PIETRO. Stavano rubando il gasolio dalla cisterna dell’istituto Formazione donne lavoro a Sili. Due uomini, residenti a Baratili San Pietro, sono stati notati però da un cittadino che...

23 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARATILI SAN PIETRO. Stavano rubando il gasolio dalla cisterna dell’istituto Formazione donne lavoro a Sili. Due uomini, residenti a Baratili San Pietro, sono stati notati però da un cittadino che ha chiamato la polizia. Erano circa le tre di notte e il movimento insolito ha destato qualche sospetto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti che, insieme al personale dell’istituto di vigilanza “Coopservice” hanno effettuato un controllo e sono riusciti a rintracciare l’auto dei ladri con ancora a bordo diverse taniche di gasolio ed una pompa manuale utilizzata per l’estrazione del carburante dal deposito.

L’autovettura e tutto il materiale sono stati sequestrati dagli uomini delle Volanti.

Il proprietario del veicolo ha prima tentato di difendersi, chiamando il 113 per denunciare il furto della propria vettura, poi si è presentato in Questura e ha ammesso le proprie responsabilità.

Successivamente la polizia ha identificato anche il complice. I due uomini sono stati denunciati a piede libero.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative