La Nuova Sardegna

Oristano

RIOLA SARDO 

Spaccio di banconote false, macomerese denunciato

RIOLA SARDO. Nei giorni scorsi, l’operazione dei carabinieri di Oristano ha scoperchiato un giro di traffico di stupefacenti e soldi falsi, soprattutto banconote da 20 e 50 euro. Ieri sempre i...

25 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Nei giorni scorsi, l’operazione dei carabinieri di Oristano ha scoperchiato un giro di traffico di stupefacenti e soldi falsi, soprattutto banconote da 20 e 50 euro. Ieri sempre i militari della Compagnia del capoluogo coordinati dal capitano Francesco Giola hanno denunciato un giovane di Macomer, D.A. di 28 anni, per aver spacciato tre banconote false da 20 euro.

Il giovane le ha utilizzate in un bar del paese qualche tempo fa. Dalla segnalazione sono quindi state avviate le indagini dai carabinieri della stazione, che hanno condotto all’individuazione delle persona che le aveva spacciate, e alla conseguente denuncia.

Questo episodio non ha nulla in comune con l’operazione della settimana scorsa, anche perché dagli accertamenti non è risultato alcun contatto tra le persone arrestate per il traffico di banconote false e D.A. Nel primo caso, si tratta di banconote provenienti dalla Campania, che sarebbero state portate in Sardegna da due commercianti campani finiti ai domiciliari.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative