La Nuova Sardegna

Oristano

PLANARGIA 

Poste italiane modifica i Cap in 9 Comuni

BOSA. La scongiurata soppressione della provincia di Oristano comporta per alcuni paesi la necessità di modificare i codici di avviamento postale che ne confermano l’appartenenza. Questi codici sono...

26 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. La scongiurata soppressione della provincia di Oristano comporta per alcuni paesi la necessità di modificare i codici di avviamento postale che ne confermano l’appartenenza. Questi codici sono in corso di cambiamento, che si concluderà entro il mese di settembre.

L’adeguamento del Codice di avviamento postale, che contiene nelle sue cifre il riferimento alla provincia rappresentata, interessa 9 comuni il cui Cap contiene ancora il riferimento della provincia di Nuoro e riguarda anche le località e frazioni di appartenenza.

I comuni interessati sono Flussio, Magomadas, Montresta, Sagama, Suni e Tinnura , passeranno dal Cap 08010 al Cap 09090; quello di Bosa da 08013 a 09089, il comune di Laconi da 08034 a 09090 e quello di Modolo da 80819 a 09090.

I cambiamenti dei Cap sono sempre finalizzati al miglioramento del trattamento automatico della corrispondenza nella fase di smistamento e recapito. Per garantire comunque il recapito della corrispondenza e dei pacchi i vecchi Cap resteranno in vigore per i prossimi sei mesi.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative