Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Poste italiane modifica i Cap in 9 Comuni

BOSA. La scongiurata soppressione della provincia di Oristano comporta per alcuni paesi la necessità di modificare i codici di avviamento postale che ne confermano l’appartenenza. Questi codici sono...

BOSA. La scongiurata soppressione della provincia di Oristano comporta per alcuni paesi la necessità di modificare i codici di avviamento postale che ne confermano l’appartenenza. Questi codici sono in corso di cambiamento, che si concluderà entro il mese di settembre.

L’adeguamento del Codice di avviamento postale, che contiene nelle sue cifre il riferimento alla provincia rappresentata, interessa 9 comuni il cui Cap contiene ancora il riferimento della provincia di Nuoro e riguarda anche le località e frazioni di appartenenza.

I comuni interessati sono Flussio, Magomadas, Montresta, Sagama, Suni e Tinnura , passeranno dal Cap 08010 al Cap 09090; quello di Bosa da 08013 a 09089, il comune di Laconi da 08034 a 09090 e quello di Modolo da 80819 a 09090.

I cambiamenti dei Cap sono sempre finalizzati al miglioramento del trattamento automatico della corrispondenza nella fase di smistamento e recapito. Per garantire comunque il recapito della corrispondenza e dei pacchi i vecchi Cap resteranno in vigore per i prossimi sei mesi.