La Nuova Sardegna

Oristano

FENOSU 

Tir finisce in cunetta sulla 131 Traffico in tilt per alcune ore

Tir finisce in cunetta sulla 131 Traffico in tilt per alcune ore

ORISTANO. Un tir è uscito fuori strada ieri mattina lungo la strada statale 131, tra Fenosu e Santa Giusta in direzione Cagliari. È accaduto durante la notte: il conducente del Tir ha perso il...

01 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un tir è uscito fuori strada ieri mattina lungo la strada statale 131, tra Fenosu e Santa Giusta in direzione Cagliari. È accaduto durante la notte: il conducente del Tir ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail, che però non ha trattenuto del tutto il mezzo pesante. Il conducente non ha riportato ferite gravi, ma il tir è rimasto bloccato, in parte nella carreggiata, ed è stato pattugliato per tutta la notte dalla Polizia stradale di Oristano, che ha anche controllato il regolare flusso del traffico su una sola corsia.

Ieri mattina, alle prime luci dell’alba, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Oristano che hanno operato con l’autogru per rimuovere il tir. Il traffico lungo la 131 è stato quindi molto rallentato e si sono formate delle lunghe code per consentire le manovre. Le auto sono state deviate per il capoluogo, ma non i mezzi pesanti, per evitare che si congestionasse il traffico a Oristano.

Quando sono finite le operazioni di rimozione del tir la situazione è tornata normale.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative