La Nuova Sardegna

Oristano

carabinieri 

Abbasanta, il generale Truglio in visita ai Cacciatori

Abbasanta, il generale Truglio in visita ai Cacciatori

ABBASANTA. Visita dei massimi verti regionali dell’Arma allo Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta. Il generale di Divisione Giovanni Truglio, comandante della Legione ha visitato...

06 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Visita dei massimi verti regionali dell’Arma allo Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta. Il generale di Divisione Giovanni Truglio, comandante della Legione ha visitato la sede dello Squadrone in compagnia del colonnello Vincenzo Bono, capo di stato maggiore e vicecomandante della Legione, è stato ricevuto dal maggiore Alfonso Musumeci al quale dal 30 agosto è stato affidato il comando dello Squadrone.

Il comandante regionale ha incontrato i militari dello Squadrone, del Nucleo Cinofili e del distaccamento dell’11° Nucleo Elicotteri di Cagliari-Elmas nonché una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Norbello e Abbasanta.

Nel corso della visita, la prima dopo l’insediamento del 6 novembre scorso nell’incarico di comandante della Legione Carabinieri Sardegna, è stata analizzata la complessa attività svolta dallo speciale Reparto, che pur di stanza nell’oristanese ha competenze ed è operativo su tutta l’isola.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative