Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Oristano, furto al Maury's: denunciate cinque donne

I Magazzini Maury's dov'era avvenuto il furto

A maggio erano riuscite a trafugare 300 euro di prodotti. Incastrate dalle telecamere

ORISTANO. Cinque donne di Cagliari sono state individuate e denunciate per furto da parte degli uomini della Polizia di Stato della Questura di Oristano.

I fatti non sono recentissimi perché c'è stato bisogno di portare avanti le indagini che ora hanno dato i risultati. A maggio, nel supermarket Maury's nella zona idustriale, attraverso uno stratagemma erano stati fatti sparire diversi prodotti.

Le cinque donne erano infatti riuscite a eludere il controllo da parte dei dipendenti del magazzino, trafugando così la merce per un valore approssimativo di circa 300 euro.

Da un’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza presente nella zona in cui si trova il supermarket specializzato nella vendita di prodotti per la casa, gli uomini della Squadra Mobile hanno individuato le presunte autrici del furto: sono P.S., 35 anni, C.S., 41 anni, B.J., 19 anni, M.A. 20 anni, P.D. 31 anni, tutte nate e residenti in Cagliari.