La Nuova Sardegna

Oristano

polizia 

Furto da Maury’s denunciate cinque donne

ORISTANO. Avevano rubato diversi prodotti in un supermarket lo scorso maggio, ma la loro stella è tramontata a fine anno. Cinque donne sono state individuate e denunciate per furto da parte degli...

08 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Avevano rubato diversi prodotti in un supermarket lo scorso maggio, ma la loro stella è tramontata a fine anno. Cinque donne sono state individuate e denunciate per furto da parte degli investigatori della Polizia. Il furto avvenne presso i magazzini Maury’s.

Le cinque donne, con uno stratagemma, riuscirono ad eludere il controllo da parte dei dipendenti del magazzino, e trafugarono merce per 300 euro. La loro azione però era stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Da un’analisi delle immagini gli uomini della Mobile, hanno individuato quali autrici del furto S.P. 35enne, S.C., 41enne, J.B., 19enne, A.M. ventenne, D.P. 31enne nate e residenti a Cagliari, evidentemente non nuove a questo tipo di azioni.

Nella giornata di martedì invece gli agenti della Polstrada hanno fermato nel centro della città una vettura, con a bordo quattro rom residenti in Campania. Nel portabagagli tutta l’attrezzatura (piedi di porco, spadini e chiavi multiple) per effettuare i furti nelle abitazioni e parte del bottino degli ultimi colpi. Per i quattro roma è scattata la denuncia per ricettazione.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative