La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba 

Assistenza anche dopo il parto incontri per i neogenitori

TERRALBA. Continuano le iniziative della Assl di Oristano nel seguire anche dopo la nascita, le coppie e i neonati.Nei prossimi giorni l’appuntamento si terrà a Terralba. I genitori dei bambini nati...

12 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Continuano le iniziative della Assl di Oristano nel seguire anche dopo la nascita, le coppie e i neonati.

Nei prossimi giorni l’appuntamento si terrà a Terralba. I genitori dei bambini nati a novembre 2017 sono invitati, infatti, insieme ai loro piccoli, a partecipare all’incontro organizzato dal Consultorio familiare di Terralba (viale Sardegna) giovedì prossimo alle ore 10.

Le neomamme e i neopapà potranno ripercorrere con altre famiglie l'esperienza del travaglio e del parto, confrontarsi sulle strategie per l'accudimento del bebè, ricevere i consigli e la consulenza specializzata dell’equipe consultoriale (medico, psicologo, ostetriche e assistenti sociali) su tutto ciò che riguarda le cure e la crescita del neonato.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per adesioni e informazioni, è possibile chiamare il numero 0783.81828, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30; il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative