neoneli 

Borsa di studio sui beni culturali

Durerà un mese per ricerche archivistiche a Oristano e Cagliari

NEONELI. Indirizzare una piccolissima parte di risorse pubbliche per riscoprire alcuni particolari della storia locale: con questo obiettivo l’amministrazione comunale ha indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di una borsa di studio per lo svolgimento di attività di studio e ricerca dal titolo “Valorizzazione dei beni culturali di età moderna di Neoneli”. Tutte le informazioni e il bando sono disponibili sul sito www.comune.neoneli.or.it

La borsa di studio avrà la durata di un mese, a partire presumibilmente dall’8 gennaio all’8 febbraio del prossimo anno. Il prescelto percepirà un importo (lordo) di 800 euro per lo svolgimento nel Comune di Neoneli dell’attività di studi e ricerca dal titolo “Valorizzazione dei beni culturali di età moderna di Neoneli”.

«Le attività di studio riferite alla borsa di studio - si legge nel bando -consisteranno nella ricerca e trascrizione di notizie storico-documentali sui beni culturali di età moderna ricadenti nel territorio di Neoneli da indagare nell’Archivio storico Diocesano di Oristano, nell’Archivio di Stato di Cagliari e nell’Archivio di Stato di Oristano.

Per poter partecipare è necessaria la laurea triennale in Beni culturali.

La domanda di partecipazione al concorso, sottoscritta dal candidato e redatta in carta
semplice, deve essere e spedita tcon raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Neoneli Via Roma n° 83 (09080 Neoneli) , oppure presentata a mano all’ufficio protocollo entro il 18 dicembre alle 12. Non farà fede il timbro postale, ma la data di protocollazione dell’Ufficio.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro