La Nuova Sardegna

Oristano

la kermesse 

Marrubiu, nata l’associazione Carnevale Su Marrulleri

MARRUBIU. Qualche tempo fa era arrivata la buona notizia dell’inserimento di Su Marrulleri all’interno del cartellone dei grandi eventi di carattere regionale. Qualche settimana fa è nata l’associazio...

12 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Qualche tempo fa era arrivata la buona notizia dell’inserimento di Su Marrulleri all’interno del cartellone dei grandi eventi di carattere regionale. Qualche settimana fa è nata l’associazione che porta il nome stesso di una delle manifestazioni di carnevale più amate dal popolo sardo. La festa più pazza dell’anno non è ancora dietro l’angolo, ma bisogna correre per prepararsi al meglio e così Marrubiu ha dato vita al nuovo sodalizio culturale che renderà più semplice la vita al Comune e garantirà una migliore organizzazione dell’evento.

Da almeno due decenni Su Marrulleri è diventato un appuntamento fisso del divertimento carnevalesco. La sfilata di carri allegorici e il concorso a essa legato garantiscono sorrisi e con l’affermarsi della manifestazione anche l’organizzazione si è fatta più complessa. Serve quindi un’organizzazione impeccabile che solo un organismo adeguato può garantire.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative