La Nuova Sardegna

Oristano

norbello 

Il Natale nel cinema: rassegna al museo Midi

NORBELLO. Natale al museo Midi. Sembra la rivisitazione di un celebre film americano e in effetti i film saranno parte fondamentale dell’offerta che caratterizzerà la programmazione del Museo dell’im...

13 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Natale al museo Midi. Sembra la rivisitazione di un celebre film americano e in effetti i film saranno parte fondamentale dell’offerta che caratterizzerà la programmazione del Museo dell’immagine e del design interattivo durante le festività di fine e inizio anno.

Il menù rientra nel programma delle iniziative messe a punto dall’amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni locali. Aprirà la rassegna la proiezione di Natale col boss, in cartellone il 14 dicembre alle 21 nella sala multimediale del Midi.

La rassegna cinematografica comprende anche la visione del film Natale a Londra. Dio salvi la Regina, in programma il 21 dicembre alle 9 di sera. Stesso posto e stesso orario per Il bianco Natale di Topolino, che sarà proiettato il 28.

Tutti gli spettacoli saranno seguiti da un momento conviviale accompagnato con bibite e pizza offerti dall’amministrazione comunale. (mac)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative