La Nuova Sardegna

Oristano

coinvolto pili 

Scontro a Allai tra auto, donna ferita

ALLAI. Uno scarto improvviso, uno scontro lieve e un’auto che perde il controllo e finisce in cunetta, con una donna che rimane ferita al suo interno, sino all’arrivo dei soccorsi. Alla guida dell’alt...

16 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALLAI. Uno scarto improvviso, uno scontro lieve e un’auto che perde il controllo e finisce in cunetta, con una donna che rimane ferita al suo interno, sino all’arrivo dei soccorsi. Alla guida dell’altra auto un volto noto della politica sarda, il deputato Mauro Pili, rimasto praticamente illeso. Non sarebbe in pericolo di vita, ma ha comunque riportato gravi lesioni alla testa, la donna di Ortueri finita fuori strada la scorsa notte nei pressi di Allai, dopo uno scontro con un'auto condotta dal deputato di Unidos Mauro Pili. La donna è rimasta incastrata all'interno della sua vettura e per liberarla sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Abbasanta. Una ambulanza del 118 l’ha poi trasportata al Pronto soccorso del San Martino dove è stata sottoposta a un primo intervento chirurgico e poi ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto di Pili avrebbe cambiato traiettoria all'improvviso durante un violento temporale per evitare un animale che attraversava la strada e avrebbe urtato l'auto della donna che procedeva in direzione contraria alla sua facendola finire in cunetta.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative