La Nuova Sardegna

Oristano

TRAMATZA 

Tentato furto all’area di sosta, ladri spaventati dall’allarme

TRAMATZA. Un tentativo di furto compiuto nell’area di servizio di Tramatza, in direzione Cagliari, è fallito dopo che i malviventi entrati in azione hanno, certamente in modo involontario, azionato...

19 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Un tentativo di furto compiuto nell’area di servizio di Tramatza, in direzione Cagliari, è fallito dopo che i malviventi entrati in azione hanno, certamente in modo involontario, azionato il dispositivo d’allarme.

È accaduto la notte scorsa, attorno alle 2.30. Qualcuno ha provato ad entrare rompendo il vetro di una finestra posteriore e praticando poi un foro sul muro. Si tratta di un muro che immette nel bar e nella sala in cui si trovano slot-machine e cambiamonete. Ma il foro otraticato nel muro ha azionato l’allarme, richiamando a Tramatza i carabinieri. Nel frattempo i malviventi hanno deciso di desistere dal tentativo e sono andati via.

Nell’area di servizio sono collocate diverse telecamere, ma nessuna è posizionata nella parte posteriore, da dove i mancati ladri hanno cercato di entrare. Difficile quindi risalire alla loro identità, a meno che, nella fuga, non siano passati davanti alle videocamere funzionanti.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative