La Nuova Sardegna

Oristano

il gabbiano 

La campagna della Cei per padre Petrelli

La campagna della Cei per padre Petrelli

ORISTANO. La campagna di comunicazione “Doniamo a chi si dona ” realizzata dal Servizio per la promozione del Sostegno Economico della Conferenza episcopale italiana per sensibilizzare i fedeli alla...

30 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La campagna di comunicazione “Doniamo a chi si dona ” realizzata dal Servizio per la promozione del Sostegno Economico della Conferenza episcopale italiana per sensibilizzare i fedeli alla corresponsabilità economica verso l’opera dei sacerdoti nell’Italia di oggi tocca anche Oristano.

Tra i 35mila preti diocesani c’è anche padre Giovanni Petrelli, «che a Oristano - spiega una nota - da anni è in prima linea nello spezzare la solitudine di chi vive con figli disabili». PAdre Giovanni petrelli gestisce la comunità Il Gabbiano.

Protagonista degli spot da 30” e da 15” della Cei è Don Diego Conforzi, giovane parroco romano, seguito nella sua giornata tipo per illustrare il grande impegno quotidiano dei sacerdoti.

Gli spot sono inseriti in un’area dedicata del sito www.insiemeaisacerdoti.it e sono disponibili per la condivisione dal canale YouTube Insieme ai sacerdoti https://youtu.be/4lGPrrYR1FQ



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative