La Nuova Sardegna

Oristano

Spettacolo di beneficenza per aiutare il Microcitemico

ORISTANO. Si chiama “Con tutto il cuore” la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi avviata Conad a fianco del Microcitemico. Oggi l’iniziativa farà tappa a Oristano, in piazza Roma con due...

07 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si chiama “Con tutto il cuore” la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi avviata Conad a fianco del Microcitemico. Oggi l’iniziativa farà tappa a Oristano, in piazza Roma con due spettacoli alle 15,30 e alle 17. L’iniziativa punta a dare un contributo nella lotta contro le malattie rare, genetiche e tumori in età pediatrica con un sostegno all’Astafos onlus.

In Toscana l’iniziativa ha sostenuto il Meyer di Firenze, nel Lazio il Bambino Gesù e in Sardegna il Microcitemico di Cagliari. La raccolta ha superato la cifra 180.000 euro.

Grazie alla collaborazione e al sostegno economico del socio Conad di Oristano, Antonio Contu, oggi il tour farà tappa in Piazza Roma. Aprirà l’evento l’attore comico Nicola Virdis con i giocolieri della compagnia sassarese a Tutto tondo seguirà Davide Riffaldi vice campione italiano di Bike trial accompagnato dal figlio Bruno anche lui campione di categoria Junior. 16 artisti (giocolieri, ballerini e freestyler ) quasi tutti sardi guidati dal manager nuorese Roberto Betocchi in collaborazione con Osidea Onlus, completeranno la serata. Star dell’evento Shay Wapniaz giocoliere e formatore della scuola romana di Circo.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative