La Nuova Sardegna

Oristano

scuola 

Diritto allo studio, buoni libro e nuove borse

ORISTANO. Il Comune ha attivato due interventi per garantire il diritto allo studio.Entro il 28 febbraio dovranno essere presentate le domande per le borse di studio per l’anno scolastico 2016/2017...

11 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Comune ha attivato due interventi per garantire il diritto allo studio.

Entro il 28 febbraio dovranno essere presentate le domande per le borse di studio per l’anno scolastico 2016/2017 e per i buoni libro per l’anno scolastico 2017/2018.

Le borse di studio, ciascuna del valore massimo di 200 euro, sono rivolte agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un Isee per il 2018 inferiore o uguale a 14 mila 650 euro.

I buoni libro, attribuiti in proporzione alle spese dichiarate e ritenute ammissibili, sono rivolti agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un Isee (anno 2018 inferiore o uguale a 14 mila 650 euro.

Le domande possono essere presentate negli Uffici dell’Informacittà in Piazza Eleonora, da un genitore, da un rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, compilando l'apposito modulo e allegando la documentazione occorrente.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative