La Nuova Sardegna

Oristano

Martedì sera il grande fuoco per Sant’Antonio

Martedì prossimo a Fordongianus verrà allestito il falò propiziatore in onore di Sant’Antonio. Il sindaco ha individuato l’area da destinare all’allestimento del falò è stata individuata nel terreno...

14 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Martedì prossimo a Fordongianus verrà allestito il falò propiziatore in onore di Sant’Antonio. Il sindaco ha individuato l’area da destinare all’allestimento del falò è stata individuata nel terreno confinante con la via Fadda all’incrocio con il prolungamento di via Umberto.

Nell’area immediatamente circostante il braciereè stato vietato il transito e lo stazionamento delle persone con l’obbligo di transennamento ad un distanza non inferiore a cinque metri, pari al doppio dell’altezza del cono da ardere. La manifestazione potrà essere sospesa in caso di situazioni che possano precedere situazioni di pericolo; a questo proposito ci sarà sempre una autobotte carica nelle vicinanze del falò. Inoltre il Comune ricorda che si potrà solo usare legna secca, senza usare grossi alberi. Il Comune ricorda che ciascun grupp o di persone che partecipa alla raccolta e all’accensione dovrà comunicare agli uffici il responsabile per la sicurezza entro le 12 di martedì.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative