La Nuova Sardegna

Oristano

riola sardo 

Trasferimento della scuola, lezioni sospese per due giorni

RIOLA SARDO. Domani e martedì la scuola dell’Infanzia di Riola resterà chiusa. La struttura deve essere sottoposta a una serie di verifiche sulla tenuta, dopo che sono state notate delle fessurazioni...

14 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Domani e martedì la scuola dell’Infanzia di Riola resterà chiusa. La struttura deve essere sottoposta a una serie di verifiche sulla tenuta, dopo che sono state notate delle fessurazioni nei muri. Dopo successive verifiche si è appurato che i problemi sono stati causati da una debolezza nelle fondazioni. Inconveniente a cui bisognerà ovviare con delle palificazioni. Cosa che non si potrà fare con gli studenti all’interno della scuola.

Il commissario, Antonio Podda ha quindi disposto la sospensione dell’attività didattica e la conseguente chiusura della Scuola dell’Infanzia, da lunedì 15 a martedì 16 gennaio 2018 incluso.

L’ordinanza, «al fine di garantire la pubblica incolumità ed in particolare tutelare la salute degli studenti, i docenti ed il personale impiegato», stabilisce inoltre il trasferimento definitivo della sede della Scuola Primaria al primo piano dell’edificio scolastico di via Roma 64 e il trasferimento della sede della Scuola dell’Infanzia al piano terra dell’edificio scolastico in via Roma 60, precedentemente adibito a Scuola Primaria, a partire da mercoledì 17 gennaio.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative