nurachi 

Parco giochi per bambini nel piano di zona Pala Bingias

NURACHI. Con l’installazione degli ultimi giochi, avvenuta nei giorni scorsi, sono stati completati i lavori del nuovo parco giochi per bambini.«L’area attrezzata - spiega una nota del Comune - è...

NURACHI. Con l’installazione degli ultimi giochi, avvenuta nei giorni scorsi, sono stati completati i lavori del nuovo parco giochi per bambini.

«L’area attrezzata - spiega una nota del Comune - è situata all’interno del Piano di Zona Pala Bingias, a ridosso dell’asilo nido comunale, zona dell’abitato fino ad oggi sprovvista di una area pubblica per il tempo libero».

Il parco giochi è composto da due settori, uno dedicato a bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni, l’altro dedicato ai bambini dai 5 anni in su.

All’interno sono presenti ampi spazi verdi, camminamenti, panchine, tettoie per l’ombra e tanti giochi, tra i quali spicca il castello
attrezzato, che è stato realizzato completamente in legno e quindi è del tutto eco-compatibile.

«L’accesso può avvenire dai cancelli posti a ridosso della strada - precisa ancora il Comune -, sistemati per garantire una maggiore sicurezza per i bambini, ma sempre aperti».

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro