villaurbana 

Riordino urbano, incontro sul futuro del centro storico

VILLAURBANA. Lunedì 22 gennaio si terrà un incontro pubblico sul programma integrato di riordino urbano, organizzato dall’amministrazione comunale.Si parlerà di «nuove prospettive per gli edifici...

VILLAURBANA. Lunedì 22 gennaio si terrà un incontro pubblico sul programma integrato di riordino urbano, organizzato dall’amministrazione comunale.

Si parlerà di «nuove prospettive per gli edifici storici e abbandonati del centro storico». Appuntamento alle 17,30 nella sala consiliare del Comune.

«Stiamo immaginando e progettando - si legge nella presentazione dell’iniziativa da parte del Comune - una nuova vita per il nostro centro storico e il centro matrice che illustreremo lunedi 22 alle ore 17,30. Il programma prevede una serie di interventi per valorizzare edifici decadenti o in disuso».

Un progetto che potrebbe
cambiare il volto del cuore antico del paese, ma che avrà bisogno della collaborazione dei cittadini: «Tutti i proprietari di case abbandonate o in disuso - è l’invito del Comune - all’interno del centro storico o del centro matrice e tutti gli interessati sono invitati a partecipare».

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro