La Nuova Sardegna

Oristano

Ragazzo di San Nicolò Arcidano muore per overdose di cocaina

Un assuntore di cocaina: un'overdose è stata fatale a Marcello Zuddas
Un assuntore di cocaina: un'overdose è stata fatale a Marcello Zuddas

Marcello Zuddas era ospite della comunità per ex detenuti "Il Samaritano" ad Arborea

18 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Un'overdose fatale di cocaina. E' morto così Marcello Zuddas, 31 anni di San Nicolò Arcidano, diversi precedenti penali e ultimamente ospite del Samaritano, la casa per ex detenuti in regime speciale di espiazione della pena.

Il tragico episodio è successo nella notte di mercoledì 17 gennaio. Marcello Zuddas era stato appena trasferito dalla casa di reclusione di Isili al Samaritano, ma evidentemente prima di recarsi ad Arborea deve aver incontrato qualcuno che gli ha fornito la dose di droga.

Marcello Zuddas è stato trovato senza vita nella sua stanza con parte della cocaina ancora pronta per essere assunta. Evidentemente la prima dose deve aver avuto un effetto devastante provocando la morte.

Adesso è caccia agli spacciatori che hanno fornito lo stupefacente. I carabinieri della stazione di Arborea e quelli della Compagnia di Oristano, coordinati dal capitano Francesco Giola, hanno avviato le prime indagini e stanno cercando di ricostruire i contatti avuti da Marcello Zuddas nelle ore che hanno preceduto la sua morte.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative