La Nuova Sardegna

Oristano

santa giusta 

Ambulatori di igiene pubblica nuovi orari di apertura

SANTA GIUSTA. Dopo le polemiche dei giorni scorsi con le proteste dei sindaci che si opponevano alla chiusura degli ambulatori di Igiene e sanità pubblica di Santa Giusta e Palmas Arborea, e la...

20 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Dopo le polemiche dei giorni scorsi con le proteste dei sindaci che si opponevano alla chiusura degli ambulatori di Igiene e sanità pubblica di Santa Giusta e Palmas Arborea, e la retromarcia della Assl che prima ha annunciato la loro chusura e poi ha fatto marcia indietro, adesso la stessa Assl di Oristano comunica i nuovi orari di apertura delle strutture. Martedì prossimo gli orri sono a Santa Giusta dalle 9 alle 11, a Palmas Arborea dalle 11.30 alle 12.30.

Nella settimana dal 29 gennaio al 3 febbraio l’ambulatorio sarà chiuso per esigenze di servizio (corso formazione e aggiornamento operatori): per le urgenze sarà possibile rivolgersi all’Ambulatorio di Igiene e Sanità pubblica di Oristano (tel. 0783.317704)

A partire da lunedì 5 febbraio gli ambulatori di Igiene e sanità pubblica osserveranno i seguenti orari: Santa Giusta: tutti i lunedì, dalle 9 alle 11.30; Palmas Arborea: tutti i lunedì, dalle 12 alle 13. Info al 0783-317734 (dal martedì al venerdì, 8.30-12.30).



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative