La Nuova Sardegna

Oristano

s.n. arcidano 

Borse di studio in pagamento

Definita la graduatoria per i 20 assegni destinati ai più meritevoli

20 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





S.N.ARCIDANO. È in pubblicazione sul sito dell’Ente la graduatoria definitiva e sono in pagamento presso la sede locale del Banco di Sardegna, le spettanze relative al Bando per l’attribuzione di assegni di studio ai sensi della legge regionale 31 destinati agli studenti frequentanti una scuola media superiore o artistica nel corso dell’anno scolastico 2017/2018, in riferimento ai risultati conseguiti nell’anno scolastico 2016/2017.

Le borse attribuite sono 20 borse, per un importo totale pari a 3.850 euro.

Sono invece in pubblicazione con scadenza 25 gennaio altri due importanti Bandi a favore degli studenti e delle loro famiglie.

Si tratta di borse di studio sempre per lo scorso anno scolastico rivolte agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, inferiore o uguale a 14.650 euro, e di buoni libri (per questo anno scoalstico rivolti agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, sempre inferiore o uguale a € 14.650 euro.

Non appena i termini per la presentazione delle domande saranno scaduti, l’ufficio amministrativo comunale procederà alla verifica dei requisiti richiesti ed alla lavorazione delle pratiche così da garantire i rimborsi alle famiglie in tempi consoni, che dovrebbero chiudersi comunque entro la prossima primavera.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative