La Nuova Sardegna

Oristano

FORDONGIANUS 

Lettera di addio ai familiari Lo cercano in tanti, poi rientra

Lettera di addio ai familiari Lo cercano in tanti, poi rientra

FORDONGIANUS. Si sono vissute ore di preoccupazione ieri a Fordongianus, per le sorti di un uomo di cui si erano perse le tracce dalla mattina. A destare allarme è stata soprattutto una lettera...

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





FORDONGIANUS. Si sono vissute ore di preoccupazione ieri a Fordongianus, per le sorti di un uomo di cui si erano perse le tracce dalla mattina. A destare allarme è stata soprattutto una lettera lasciata ai familiari, il cui contenuto lasciava presagire intenzioni drammatiche da parte dell’uomo. Soltanto a tarda sera, la persona è tornata spontaneamente nell’abitazione dei familiari, mettendo così fine alla loro preoccupazione e alle ricerche, iniziate dalla mattina, e alle quali hanno partecipato decine di uomini tra carabinieri del paese e della Compagnia di Oristano, vigili del fuoco del Comando provinciale, oltre che alcuni amici della persona scomparsa.

In particolare i vigili del fuoco hanno percorso un ampio tratto del fiume Tirso a bordo di un barchino alla ricerca di eventuali tracce dell’uomo. Con il passare delle ore, nonostante il messaggio lasciato ai familiari, si sono chiariti alcuni aspetti che hanno fatto ben sperare per il lieto fine della vicenda. Intanto, il fatto che il giovane avesse portato con sé alcune provviste alimentari e quindi anche un cambio di abiti e biancheria. Un comportamento inusuale in caso si avessero lugubri pensieri. Si è quindi appreso che per ieri aveva un appuntamento per un lavoro, lontano da Fordongianus. In serata, il suo ritorno ha fatto cessare l’allarme.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative