La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, refurtiva in un appartamento: tre denunce per ricettazione

Enrico Carta
Una delle pattuglie dei carabinieri in via Lanusei (foto F.G. Pinna)
Una delle pattuglie dei carabinieri in via Lanusei (foto F.G. Pinna)

Blitz dei carabinieri in via Lanusei. Militari anche a Cabras e Baratili San Pietro: il bottino dei furti vale qualche migliaio di euro

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Pompe di calore, materiale elettrico e un ricco campionario di attrezzi da lavoro. Si dice anche che possa esserci qualche gioiello e qualche orologio di valore, ma questo lo si capirà meglio con il passare dei giorni che consentiranno all’inchiesta di fare i passi in avanti successivi a quelli del blitz in tre atti che si è consumato nella mattinata di ieri.

Gli uomini dell’Arma, impossibile non scorgerli all’opera per le vie del quartiere del Sacro Cuore, sono entrati in azione anche a Baratili San Pietro e a Cabras e non hanno sbagliato il colpo. Cercavano della refurtiva e quella refurtiva hanno trovato. Secondo le prime stime vale diverse migliaia di euro, ma l’entità del bottino recuperato e già riconosciuto è ancora tutto da stabilire.

La certezza è invece il numero di denunciati per ricettazione. Due di loro sono romeni mentre il terzo è l’oristanese Fabrizio M., 35 anni, che proprio in via Lanusei è proprietario di un immobile.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative