La Nuova Sardegna

Oristano

villaurbana 

Scuola dell’infanzia: open day in cinque Comuni

VILLAURBANA. Una serie di appuntamenti per preparare i bambini che si apprestano ad affrontare il primo approccio con la scuola: lo hanno organizzato i docenti della scuola dell’infanzia di Ollastra,...

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAURBANA. Una serie di appuntamenti per preparare i bambini che si apprestano ad affrontare il primo approccio con la scuola: lo hanno organizzato i docenti della scuola dell’infanzia di Ollastra, SImaxis, Solarussa, Villaurbana e Zerfaliu.

«Il prossimo anno il vostro bambino inizierà la sua prima grande avventura scolastica che lo vedrà protagonista del suo percorso di crescita - spiegano gli organizzatori dell’iniziativa rivolta ai genitori -. I docenti delle scuole dell’ infanzia dell’Istituto invitano i genitori all’Open day delle scuole dell’infanzia dei cinque paesi. In quella occasione i docenti e i bambini saranno a disposizione dei genitori dei bambini nelle rispettive scuole per far conoscere gli spazi della scuola e realizzare con i piccoli dei laboratori creativo-didattici».

Ecco il calendario degli appuntamenti. Ollastra martedì 23 dalle 10 alle 12. Simaxis venerdì 26 dalle 10 alle 12. Solarussa domani dalle 10 alle 12. Villaurbana lunedì 5 febbraio dalle 9,30 alle 11,30. Zerfaliu giovedì 25 gennaio dalle 10 alle 12.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative