La Nuova Sardegna

Oristano

A San Vero la giornata delle aree umide

A San Vero la giornata delle aree umide

SAN VERO MILIS. Venerdì 2 febbraio sarà celebrata, con eventi in tutto il mondo, la Giornata internazionale delle aree umide. San Vero Milis parteciperà come comune incluso nel progetto di...

22 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Venerdì 2 febbraio sarà celebrata, con eventi in tutto il mondo, la Giornata internazionale delle aree umide. San Vero Milis parteciperà come comune incluso nel progetto di cooperazione internazionale Maristanis, un progetto per la tutela e definizione di un modello di gestione integrata delle zone umide e costiere del Golfo di Oristano.

Le manifestazioni a tema proseguiranno anche nel sabato.

«Il programma è in fase di definizione - spiega in una nota l’assessore comunale al Turismo, Daniela Zaru - e non appena completato, verrà divulgato attraverso i nostri canali di comunicazione e a quelli ufficiali dedicati al progetto. La giornata sarà un’ottima occasione a livello internazionale di approfondimento e per far conoscere il nostro territorio ed un'opportunità di promozione per le attività turistiche che vorranno inserire la loro offerta nel cartellone generale dell'evento».

L’amministrazione cerca l’adesione degli operatori locali per il week end del 2-3-4 febbraio. Guide ambientali ed escursionistiche per una gita che comprenda le aree sic e Ramsar sanveresi, strutture ricettive e della ristorazione.

Le adesioni devono pervenire all’indirizzo mail a turismo@comune.sanveromilis.or.it entro oggi. GLi operatori verranno poi contattati dallo staff del progetto Maristanis per eventuali ulteriori informazioni.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative