La Nuova Sardegna

Oristano

morgongiori 

Il premio “Colora il Natale” Venerdì il nome del vincitore

MORGONGIORI. Le festività natalizie e di fine anno si sono concluse da qualche settimana, ma c’è ancora qualche scampolo di attività che le riguarda. Arriva in fatti l’atteso momento della...

24 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Le festività natalizie e di fine anno si sono concluse da qualche settimana, ma c’è ancora qualche scampolo di attività che le riguarda. Arriva in fatti l’atteso momento della premiazione dei vincitori del concorso “Colora il Natale 2017”.

Per sapere chi si è aggiudicato il primo premio del concorso nelle categoria “Originali” e “Tradizionali”, bisogna attendere sino a venerdì quando, in occasione della Tombolata, verranno annunciati i nomi dei vincitori. Anche quest’anno il concorso bandito dall’amministrazione comunale guidata da Renzo Ibba, ha voluto premiare l’idea, la creatività, la realizzazione e la presentazione di un’opera originale che racchiude in sé i principali simboli del Natale. La manifestazione ha visto una grande partecipazione di cittadini impegnati ad abbellire, strade, piazze del paese. Con la Tombolata di venerdì e la premiazione dei vincitori si conclude il lungo periodo di festività. (iv.ful.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative