Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Albagiara, cantiere aperto per la via principale del borgo

ALBAGIARA. Presto cantieri aperti nel piccolo centro dell’ Alta Marmilla per i lavori di sistemazione della strada che attraversa il centro abitato ed abbattimento delle barriere architettoniche.Nei...

ALBAGIARA. Presto cantieri aperti nel piccolo centro dell’ Alta Marmilla per i lavori di sistemazione della strada che attraversa il centro abitato ed abbattimento delle barriere architettoniche.

Nei giorni scorsi, infatti, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Marrocu, ha approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di sistemazione della via Cagliari.

Un progetto importante ed atteso dai cittadini per il quale è disponibile un importo complessivo di 360mila euro. Le opere consistono, principalmente, nel rifacimento dei marciapiedi, attraverso l'utilizzo di lastre di basalto e, in particolare, nell’abbattimento delle barriere architettoniche.

Tra qualche mese sarà dato avvio all'esecuzione delle lavori, come ha annunciato, nei giorni scorsi, il primo cittadino comunicando la notizia dell’approvazione del progetto.

L’intervento di sistemazione, che dovrebbe comunque concludersi entro l’anno renderà la circolazione stradale più agevole e sicura per tutti e contribuirà al miglioramento complessivo del decoro urbano del paese. (iv.ful.)