La Nuova Sardegna

Oristano

TORANGIUS 

Resistenza e lesioni a un poliziotto: arrestato

Resistenza e lesioni a un poliziotto: arrestato

ORISTANO. Un uomo di 41 anni, Thomas Sanci, è stato arrestato ieri mattina dalla polizia per un episodio non del tutto chiaro accduto nel quartiere di Torangius. Sanci avrebbe aggredito un agente di...

25 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un uomo di 41 anni, Thomas Sanci, è stato arrestato ieri mattina dalla polizia per un episodio non del tutto chiaro accduto nel quartiere di Torangius. Sanci avrebbe aggredito un agente di polizia e di conseguenza è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Non si conoscono ancora le circostanze in cui l’episodio si è verificato. Lo stesso procuratore della Repubblica di Oristano, Ezio Domenico Basso, ha sottolineato di non aver ancora ricevuto gli atti dagli agenti che hanno proceduto.

Thomas Sanci sarebbe stato controllato da una pattuglia delle Volanti. Per qualche ragione l’uomo avrebbe opposto resistenza al controllo. Dalle parole sarebbe poi passato ai fatti, vista la contestazione che gli viene mossa. È stato quindi arrestato e rinchiuso nel carcere di Massama. Stamattina gli atti della vicenda arriveranno sul tavolo del magistrato di turno, che ha ancora altre 24 ore per decidere se chiedere o meno la convalida dell’arresto.

Entro domani dovrebbe svolgersi l’udienza di convalida. (si.se.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative