La Nuova Sardegna

Oristano

Paulilatino, la consulta avrà un direttivo al femminile

PAULILATINO. Per la seconda consiliatura l’assemblea della consulta giovanile si affida a una guida muliebre. Il consiglio direttivo eletto sabato scorso è quasi tutto al femminile: la presidente è...

31 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Per la seconda consiliatura l’assemblea della consulta giovanile si affida a una guida muliebre. Il consiglio direttivo eletto sabato scorso è quasi tutto al femminile: la presidente è la giovanissima Martina Congiu, studentessa all’ultimo anno delle superiori, che succede a un’altra donna, Anna Firinu.

A lavorare gomito a gomito con la neo dirigente saranno Sara Oppo, designata alla vicepresidenza, e Chiara Floris, investita delle funzioni di segretaria. Completa la rosa Paolo Sanna, cui sono stati affidati i compiti di tesoriere. A breve il nuovo organo direttivo si riunirà per stilare il programma delle attività da portare avanti nel corso dei prossimi mesi.

Alle urne torneranno anche i ragazzi della consulta giovanile di Busachi, chiamati al voto il 3 febbraio per eleggere i sette componenti del nuovo direttivo. Si presenteranno per la prima volta alle elezioni, invece, i candidati della neonata consulta giovanile di Aidomaggiore.

Le consultazioni si terranno il 2 febbraio alle 17,30 nella sede Hymnos. (mac)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative