La Nuova Sardegna

Oristano

TERRALBA 

Tenta furto in 5 auto: denunciato

Tenta furto in 5 auto: denunciato

Un 23enne ha danneggiato le vetture ed è stato riconosciuto

07 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Notte movimentata a Terralba dove un giovane ha provato a forzare cinque auto, alla ricerca di chissà quali valori. È stato però identificato e denunciato a piede libero per tentato furto e danneggiamento aggravato.

Le auto erano parcheggiate in diversi punti della cittadina. Il ragazzo (ha 23 anni), le ha forzate tutte con una mazza. Ha quindi rovistato all’interno, ma praticamente non è riuscito a ricavare nulla.

I suoi movimenti non sono passati inosservati. In particolare, il proprietario di una delle auto è stato bruscamente risvegliato dal rumore delle vetrate dell’auto infrante dalla mazza utilizzata dal giovane. Ne è seguito anche un piccolo inseguimento, ma il mancato ladro è riuscito a scappare.

I suoi movimenti, però, non sono sfuggiti ad alcune telecamere piazzate in diversi punti di Terralba. Nella cittadina sono arrivati anche i carabinieri, avvisati dai proprietari delle auto. Il giovane è stato anche riconosciuto da qualcuno e la conseguenza è stata la denuncia a piede libero.

Dalle auto non mancherebbe nulla di importante. Restano i danni provocati dai colpi di mazza che hanno distrutto i finestrini.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative