La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro 

Cinema sardo, un ciclo di sei film

MOGORO. Nella sala congressi della Fiera dell’Artigianato artistico di Mogoro si accendono i riflettori sul cinema sardo contemporaneo.Dal 10 febbraio al 24 marzo, ogni sabato alle 18, verrà...

08 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Nella sala congressi della Fiera dell’Artigianato artistico di Mogoro si accendono i riflettori sul cinema sardo contemporaneo.

Dal 10 febbraio al 24 marzo, ogni sabato alle 18, verrà proiettato un film, tra le più recenti produzioni isolane.

Il primo giorno sarà dedicato a Bellas Mariposas di Salvatore Mereu. Seguirà L’accabadora di Enrico Pau, sabato 17 febbraio, alle 18, e le Le spose del grand Hornu film documentario di Carmina Conte e Paolo Carboni, sabato 24 febbraio, alle 18.

L’uomo con la lanterna di Francesca Lixi, andrà invece in scena sabato 3 marzo.

Il 10 marzo sarà il turno di Perfidia, scritto e diretto da Bonifacio Angius. L’ultimo giorno toccehrà invece a L’arbitro di Paolo Zucca, sabato 24 marzo, sempre alle 18.

Al termine delle proiezioni sarà possibile prender parte a un breve dibattito con i registi presenti in sala.

La Rassegna del Cinema Sociale, organizzata da Andrea Cannas, desidera offrire un’occasione di svago e godimento dell’arte cinematografica. Sostengono l’iniziativa Il Comune, l’Università delle Tre Età, la Cantina di Mogoro e il birrificio BAM.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative