La Nuova Sardegna

Oristano

terralba e mogoro 

A fuoco l’auto di un pescatore e una vecchia scuola

TERRALBA. Un incendio ha distrutto la notte scorsa l’auto di un pescatore di Terralba. La macchina, una Fiat Stilo, era parcheggiata davanti al porticciolo di Marceddì. Le fiamme hanno praticamente...

10 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un incendio ha distrutto la notte scorsa l’auto di un pescatore di Terralba. La macchina, una Fiat Stilo, era parcheggiata davanti al porticciolo di Marceddì. Le fiamme hanno praticamente avvolto tutta la vettura, e quando sono arrivati i vigili del fuoco di Oristano non c’era più nulla da fare. Sono stati avviati gli accertamenti per capire se si sia trattato di un incendio doloso o se invece le fiamme siano state provocate da un corto circuito. Sul posto non sono stati trovati elementi tali da far propendere per l’una o l’altra ipotesi. Sull’episodio indagano i carabinieri di Terralba e Oristano.

È stato invece sicuramente un incendio di origine accidentale quello che ieri pomeriggio ha solo in parte danneggiato l’ex caseggiato delle scuole elementari a Mogoro. Nel pomeriggio, nel caseggiato della scuola, in via Gramsci, hanno preso fuoco gli alimentatori dell’impianto fotovoltaico. L’incendio si è esteso al quadro elettrico, ma l’intervento dei vigili del fuoco di Ales, che hanno spento il rogo, ha impedito che le fiamme si propagassero per il resto dell’edificio. I danni sono contenuti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative