La Nuova Sardegna

Oristano

in piazza corrias 

Aggressione e resistenza arrestata una coppia

ORISTANO. Doppio arresto in una giornata che non ha creato grossi problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico. L’alcol è stato probabilmente la causa dell’aggressione compiuta da un ragazzo e...

12 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Doppio arresto in una giornata che non ha creato grossi problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico. L’alcol è stato probabilmente la causa dell’aggressione compiuta da un ragazzo e una ragazza di 28 e 27 anni che sono poi finiti in manette. L’episodio è accaduto in piazzetta Corrias dove i due hanno assalito un altro gruppo di giovani apparentemente senza motivo. Gli aggrediti hanno provato a difendersi, ma è stato l’intervento di un poliziotto non in servizio a sistemare le cose. L’agente si è beccato la sua dose di botte, ma è riuscito a bloccare i due e quindi a farli arrestare. Ha poi avuto bisogno di essere sottoposto a delle cure al pronto soccorso da cui è uscito con una prognosi di cinque giorni. Per la coppia manesca si profila invece un processo per direttissima che avverrà questa mattina.

Un altro episodio agitato è avvenuto in tarda serata in via Tirso. Un diverbio ha rischiato di degenerare in lite, qui però i carabinieri sono riusciti a riportare la calma prima che la situazione si facesse complicata.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative