La Nuova Sardegna

Oristano

Sartiglia, sciopero dei cavalieri: via ai rimborsi dei biglietti

Sartiglia, sciopero dei cavalieri: via ai rimborsi dei biglietti

La richiesta deve essere presentata su un modulo, si può chiedere anche un buono per i biglietti della Sartiglia 2019

21 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Gli spettatori che avevano acquistato il biglietto per assistere domenica 11 febbraio alle pariglie acrobatiche di via Mazzini, annullate per la protesta dei cavalieri della Sartiglia contro i controlli antidoping della Questura, hanno tempo fino al 23 marzo per chiedere il rimborso integrale del costo sostenuto per vedere la giostra equestre.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.16463851:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2018/02/11/news/clamorosa-protesta-alla-sartiglia-i-cavalieri-non-corrono-le-pariglie-1.16463851]]

Complessivamente, la Fondazione Sa Sartiglia potrebbe dover rimborsare poco meno di 21 mila euro. La richiesta di rimborso dovrà essere compilata in un apposito modulo e consegnata a mano negli uffici della stessa organizzazione promotrice dell'evento o tramite raccomandata.

Alla richiesta dovranno necessariamente essere allegati gli originali dei biglietti per i quali si chiede il rimborso, che potrà essere erogato tramite bonifico bancario oppure con accredito su conto corrente postale. È possibile anche richiedere un buono valido per l'acquisto dei biglietti della Sartiglia 2019.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative