La Nuova Sardegna

Oristano

SAN VERO MILIS 

Raccolta integrata dei rifiuti il Comune vara il bando

SAN VERO MILIS. Il comune ha deciso di definire le procedure per l’affidamento, per soli otto mesi, del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani. L’importo base della gara sarà di 219mila...

22 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Il comune ha deciso di definire le procedure per l’affidamento, per soli otto mesi, del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani. L’importo base della gara sarà di 219mila euro, e l’appalto sarà aggiudicato alla società che farà l’offerta economicamente più vantaggiosa ponderata da quattro voci su altrettanti criteri di valutazione. Le domande dovranno essere presentate entro lunedì prossimo e subito dopo si procederà all’apertura delle buste all’aggiudicazione della eventuale impresa vincitrice. Nei giorni scorsi il sindaco Luigi Tedeschi aveva annunciato che l’Unione dei Comuni del Montiferru-Sinis aveva deciso di rescindere il contratto con la ditta che gestisce l’appalto, la Team 3R.

«L’impresa – dice Tedeschi – svolgerà il suo lavoro fino al subentro della nuova ditta, anche se non è in grado di assicurare la copertura del calendario e soprattutto dei rifiuti in arretrato». L’avvio delle procedure di gara dovrebbe segnare una svolta in una vicenda contrassegnata dalle polemiche.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative