La Nuova Sardegna

Oristano

narbolia 

Operai senza stipendi

NARBOLIA. Ancora nulla di fatto sul fronte stipendi arretrati per i tre operai della ditta Team 3R addetti alla raccolta dei rifiuti solidi urbani. La scadenza del 10 marzo, ipotizzata dalla sindaca...

13 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. Ancora nulla di fatto sul fronte stipendi arretrati per i tre operai della ditta Team 3R addetti alla raccolta dei rifiuti solidi urbani. La scadenza del 10 marzo, ipotizzata dalla sindaca Maria Giovanna Pisanu al prefetto di Oristano, è trascorsa, ma tutto è rimasto come prima. Anzi, adesso gli operai vantano uno stipendio in più da riscuotere, quello di gennaio. «Eravamo certi che il problema non si sarebbe risolto -. Davvero non sappiamo più cosa fare, e se il prossimo 17 marzo l’impresa, come ha dichiarato l’amministratore, interromperà il servizio noi perderemo il lavoro». La situazione allo stato attuale sembra sempre più complicata, tanto che giovedì prossimo, alle 11.30, è in programma un nuovo incontro con il prefetto, l’ennesimo tentativo di risolvere la questione.

Se neppure questa volta si riuscirà a trovare una soluzione per i tre operai narboliesi si prospetta lo spettro della perdita del posto di lavoro. (pi.maro)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative