La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, spiegamento di polizia contro i furti a Torangius

Una pattuglia della Polizia presidia il quartiere di Torangius dopo i recenti furti (foto Pinna)
Una pattuglia della Polizia presidia il quartiere di Torangius dopo i recenti furti (foto Pinna)

Pattuglie e uomini in borghese impegnati in uno stretto pattugliamento del quartiere

16 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Decine di persone controllate e identificate, qualcuno portato anche in Questura per approfondimenti. Pattuglie in divisa e anche in borghese, un elicottero a ronzare su una porzione di città che per effetto di un combinato disposto registra un'impennata nel numero dei furti.

Ieri mattina Torangius ha ottenuto l’attenzione che gli abitanti da alcune settimane rivendicano dalle forze di polizia e non solo, preoccupati dall’aumento di episodi che minano la serenità e esistenze di quella fetta di città a ridosso tra il Centro commerciale Porta nuova e la chiesa di San Paolo.

«Si tratta di controlli più approfonditi, ne faremo anche degli altri con l’aiuto di pattuglie in borghese», dice il capo della Squadra mobile Samuele Cabizzosu. L’asticella dell’attenzione degli abitanti si è sollevata, qualcuno segnala presenze sospette e i controlli seguono anche le indicazioni, come è normale.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative