La Nuova Sardegna

Oristano

BOSA 

Attacco cardiaco fatale a un anziano

BOSA. Un anziano di Bosa è morto ieri mattina, colpito da un grave malore che purtroppo gli è stato fatale, nella zona di Turas.Il pensionato, un ottantenne residente nella città del Temo, è stato...

18 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Un anziano di Bosa è morto ieri mattina, colpito da un grave malore che purtroppo gli è stato fatale, nella zona di Turas.

Il pensionato, un ottantenne residente nella città del Temo, è stato visto in difficoltà da un passante che ha dato l’allarme.

Sul posto è intervenuta l’equipe per le emergenze mediche del 118 di Bosa, i Carabinieri della stazione ed una pattuglia di Vigili Urbani. L’episodio è avvenuto intorno alle 9.30 nella zona di Turas, a circa due chilometri da Bosa Marina, dove l’anziano si era recato in auto, pare per raccogliere delle erbe selvatiche che crescono nella zona.

I sanitari del 118 intervenuti per prestare soccorso hanno cercato di rianimare l’ottantenne, colpito da un attacco cardiaco l’ipotesi più probabile, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

A Turas è intervenuta anche una pattuglia di Carabinieri della stazione di Bosa e dei Vigili urbani. Accertate le cause naturali del decesso il corpo del pensionato è stato restituito alla famiglia. (al.fa.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative