La Nuova Sardegna

Oristano

Primavera a Bonarcado, concorso a metà maggio

BONARCADO. L'amministrazione comunale promuove la seconda edizione del concorso Primavera a Bonarcado, il concorso di allestimento floreale di giardini, balconi, davanzali, particolari...

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BONARCADO. L'amministrazione comunale promuove la seconda edizione del concorso Primavera a Bonarcado, il concorso di allestimento floreale di giardini, balconi, davanzali, particolari architettonici degli, degli spazi pubblici o privati. Saranno premiati gli interventi che contribuiranno all'immagine di una comunità ospitale e fiorita.

Le iscrizioni scadranno venerdì 6 aprile alle ore 13. Gli allestimenti di tutti i punti iscritti al concorso dovranno essere completati entro martedì 15 maggio. Raccolte tutte le adesioni ad ogni partecipante verrà assegnato un numero di identificazione (contrassegno) e verrà resa pubblica la planimetria riportante l’abitazione/attività che dovrà essere esaminata da una giuria. Gli allestimenti di tutti i punti i scritti al concorso dovranno essere completati e i concorrenti dovranno inviare una fotografia del balcone, giardino o area fiorita iscritti al concorso, all’indirizzo e-mail protocollo.bonarcado@tiscali.it con il contrassegno di partecipazione sistemato nell’installazione in maniera visibile. L’allestimento floreale, se andrà ad occupare il marciapiede o altre parti di passaggio, non dovrà intralciare il transito.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative