Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Oristano, giovane di Mogorella in gravi condizioni dopo un incidente

Un'ambulanza del 118

Lo scontro in zona Fenosu, il ragazzo era con due amici su un'Audi finita contro un mezzo della differenziata

ORISTANO. Un giovane di 24 anni, Mauro Sanna di Mogorella, è in gravi condizioni dopo un incidente stradale accaduto alle 6 di stamattina nella strada tra Tiria e Fenosu. L'auto, un'Audi, sulla quale viaggiava con altri due amici e compaesani, è finita contro un mezzo della differenziata. Sanna era nel sedile posteriore e nell'urto è rimasto incastrato dentro l'auto. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco. Il giovane è stato prima portato all'ospedale San Martino, quindi al Brotzu di Cagliari dove i medici non hanno sciolto la prognosi per via delle gravi ferite riportate.

Praticamente illesi gli altri due ragazzi, di 23 e 25 anni. Il conducente è stato sottoposto all'alcol test. I carabinieri di Oristano hanno aperto un'inchiesta.