La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, il Coni respinge la Fondazione Sartiglia

Enrico Carta
Il corteo dei cavalieri passa in via Mazzini
Il corteo dei cavalieri passa in via Mazzini

Negato l'accesso agli atti per la verifica delle procedure antidoping. Il sindaco sulle ultime cinque denunce: "Già detto tutto". Cavalieri contro il questore.

31 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Bussate e vi sarà aperto. L’evangelico detto però non sempre vale e poco importa se siamo in giorni pasquali. Il Coni infatti lascia ben blindata la propria porta e non fa entrare la Fondazione Sa Sartiglia all’interno delle sue stanze.

Evidentemente non sarà stato il momento giusto per bussare oppure l’ospite che chiedeva permesso non è stato gradito. Nei giorni scorsi infatti la Fondazione aveva inviato una richiesta di accesso agli atti per venire a conoscenza delle modalità che avevano portato all’esito delle analisi antidoping, in particolare sulla positività del cavaliere Alessandro Cester.

La risposta è stata assai rapida e negativa, perché la Fondazione non è stata ritenuta come controparte o addirittura come parte in causa.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative