Incendio in una casa a Seneghe, famiglia tratta in salvo

Notte di lavoro per i vigili del fuoco intervenuti anche per un rogo in un garage a Nurachi

SENEGHE. È stata una notte di fuoco, quella di Pasqua, a Seneghe e a Nurachi. Due case sono state danneggiate dalle fiamme. Il primo episodio è avvenuto nel corso della notte in via Nazionale, a Seneghe: le fiamme, che si sono sviluppate all'interno di un appartamento, hanno buttato giù dal letto un'intera famiglia che è stata poi portata in salvo dai vigili del fuoco.

Il fatto è avvenuto intorno alle 4 in una casa di via Nazionale. Fortunatamente un componente della famiglia si è svegliato e si è accorto del fumo che aveva invaso ormai tutte le stanze e ha dato l'allarme consentendo a tutti i familiari di allontanarsi e mettersi in salvo.

Sul posto sono intervenuti le autobotti e l'autoscala dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta e del Comando provinciale di Oristano che hanno lavorato fino all'alba per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'abitazione.

Ancora da accertare le cause dell'incendio.

Il secondo episodio, invece, è avvenuto a Nurachi: in questo caso le fiamme si sono sviluppate a partire da un garage in via Santa Lucia. Nessun ferito ma danni consistenti alla casa. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro