La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis 

Auto esce di strada ricoverato il conducente

SAN VERO MILIS. Non solo paura. Purtroppo c’è anche un ferito nell’incidente avvenuto la sera di Pasqua lungo la strada provinciale 13 che conduce da Tramatza a San Vero Milis. All’interno dell’auto...

03 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Non solo paura. Purtroppo c’è anche un ferito nell’incidente avvenuto la sera di Pasqua lungo la strada provinciale 13 che conduce da Tramatza a San Vero Milis. All’interno dell’auto c’era solo il conducente che, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo. La vettura ha proseguito la sua corsa finendo fuori strada. La carrozzeria, pur pesantamente danneggiata, ha retto l’urto ma l’automobilista ha purtroppo riportato diversi traumi. Una volta dato l’allarme un’equipe medica del 118 è intervenuta per prestare le prime cure all’automobilista che è però stato immediatamente trasportato all’ospedale San Martino in codice rosso.

Le sue condizioni di salute sono leggermente migliorate col passare delle ore, ma è stato necessario anche un intervento chirurgico per stabilizzare il paziente che resta in ospedale con numerosi traumi. Si cerca ora di capire cosa possa essere accaduto per far perdere il controllo dell’auto all’automobilista che certamente non stava effettuando manovre di sorpasso. L’assenza di testimoni rende più difficile la ricostruzione, ma certamente l’attenzione ora è concentrata sulle condizioni di salute del ferito.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative