La Nuova Sardegna

Oristano

questura 

Controlli antidroga all’ingresso delle scuole

ORISTANO. Nuovi controlli antidroga presso gli istituti scolastici cittadini. Ad operare sono stati gli agenti della Mobile della Questura con l’ausilio delle unità cinofile.Nell’ora della...

10 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nuovi controlli antidroga presso gli istituti scolastici cittadini. Ad operare sono stati gli agenti della Mobile della Questura con l’ausilio delle unità cinofile.

Nell’ora della ricreazione è stato controllato l’istituto alberghiero “Deodato Meloni” mentre all’uscita di scuola l’istituto tecnico “Lorenzo Mossa”. I controlli hanno avuto esito negativo, anche se sono stati rinvenuti numerosi involucri utilizzati per contenere della sostanza stupefacente, probabilmente marijuana e hashish.

I controlli saranno ripetuti con frequenza durante tutto l’anno scolastico per prevenire l’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani.

La Questura raccomanda tutti i cittadini di contattare subito il 113 qualora notino attività di spaccio in particolare nei casi in cui si verifichino presso gli istituti scolastici cittadini;

Negli ultimi due mesi la Polizia ha tratto in arresto tre persone e denunciandone altrettante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, eseguendo il sequestro di marijuana, hashish, cocaina e di diverse pastiglie di mdma una droga molto pericolosa principio attivo dell’ecstasy.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative